ho un macbook air da 11 pollici, si può collegare alla televisione? che cavo devo comprare?

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    anche io ho un MacBook Air, e prima di tutto ti serve un adattatore poiché il computer non possiede l'uscita HDMI (https://www.apple.com/it/shop/product/HHLN2ZM/B/ad... - Io uso questo e va benissimo). E poi il cavo HDMI che trovi in qualunque negozio di elettronica o anche su internet.

    L'adattatore va collegato nella prima porta in alto nel lato destro del computer (guardando il monitor), chiamata porta Mini Display Port, e il cavo HDMI ovviamente va collegato sia all'adattatore che alla TV.

    Ci sono anche cavi che collegano direttamente il computer alla presa HDMI, ma io sinceramente uso l'adattatore perché se ci fossero problemi con la porta HDMI della televisione, puoi usare altri cavi tipo quello HDMI-DVI, oppure quello HDMI-VGA. Scelta tua ora

    Spero di esserti stato utile! :)

    Fonte/i: Esperienza e utilizzo di un MacBook Air
    • kiko2 anni faSegnala

      Grazie infinite Andrea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    hdmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Ti serve un cavo hdmi

    • kiko2 anni faSegnala

      Grazie mille. uno qualsiasi va bene oppure uno specifico per mac?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    si puo collegare, ora non ricordo il nome del cavo

    • kiko2 anni faSegnala

      grazie xk lo schermo è troppo piccolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.