Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Giochi leggeri per un pessimo portatile?
Sarò fuori casa per qualche mese e mi porterò dietro il seguente portatile
CPU:Intel atom n455 1.66ghz
RAM:1 GB Ram
GPU:Intel GMA 3150
purtroppo non posso portarmi appresso il pc fisso quindi mi dovrò arrangiare. Mi vanno bene giochi di qualsiasi genere anche se i miei preferiti sono gli strategici (preferisco i turn-based) e gli rpg.
2 risposte
- AnonimoLv 54 anni faRisposta preferita
Insomma, leggeri.
Intel GMA 3150 regge già alcuni giochi.
Comunque, rispondo alla tua domanda:
01] Supporta a pieno, a 60 FPS il gioco "Guilty Gear X2".
Ciò è un gioco di picchiaduro per XBOX e PS2.
02] Postal 2 (grafica impostata su "minimo" con lag evidenti).
03] Marc Ecko's Getting Up - Contents Under Pressure (grafica al minimo).
04] Fruit Ninja
05] Tetris
06] Race The Sun (devo testare), ma penso di si.
07] Forse supporta "Halo CE", ma con LAG evidenti.
08] Hail Life 1.
09] Pac Man.
10] Super Mario Bros.
11] Il primo Tomb Raiden (da testare).
-
Emulatori:
Supporta emulatore GBC
Supporta emulatore GBA
Supporta Bluestick se cosi si scrive (emulatore giochi android 2D)
-
Io ho un notebook che è meno potente del tuo e dalle mie esperienze, sono addirittura riuscito a far riprodurre i film in 1080P MKV a 60FPS FISSI senza LAG.
-
la CPU dei netbook anche se hanno una frequenza più o meno elevata o un buon rendimento, hanno difficoltà nel riprodurre i giochi 3Dmenzionali perché la CPU possiede pochissima memoria, meno di 64MB.
Quindi è già tanto che riesce a caricare i giochi in 2D.
-
Io ho un Netbook Acer Aspire one di cui ne sono affezionato.
è meno potente del tuo, ma sono riuscito a farci girare tante di quelle cose senza fondere e senza lag.
Fonte/i: 'E DA BIMBIMINKIA UTILIZZARE L'ANONIMATO SENZA MOTIVO -_- - YggLv 64 anni fa
Non hai detto la risoluzione dello schermo, supponendola a 720p, puoi giocare con settaggi medio-bassi:
Civilization IV
Command & Conquer 3: Tiberium Wars
Neverwinter Nights
Spellforce: The order of dawn
Heroes of Might and Magic IV