Ho un budget di massimo 1400 euro mi?

voglio compreare un pc gaming + monitor però non mi sento sicuro a montarlo io, mi potete indicare qualcunno che assembla pc o magari un pc che costi veramente quanto vale?

(almeno 16gb di ram e 4-6 di scheda grafica, computer fisso)

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

ciao!

ho quello che fa al caso tuo sia per un desktop che per un notebook.

Ti garantisco che ho guardato per entrambi le specifiche tecniche e sono davvero ottimi sia per la marca sia per la durata nel tempo.

Allora i due pc in questione sono:

Msi nightblade 3 vr7rd 007eu - towe (versione desktop)

Notebook Gaming Asus - N580VD-DM160T (portatile)

Monitor Gaming Philips 243v5lhsb (monitor con 1ms di risposta!)

Io personalmente ti indirizzo di più per il desktop che credo che è quello che vuoi anche perchè è molto più

potente e ti permette di giocare anche in 2k. Ma io ti ho linkato un semplice full hd in quanto sennò si esce troppo al di fuori del budget. "sono andato leggermente oltre il buget ma ne vale davvero la pena"

In conclusione metto in chiaro che il negozio è affidabile perchè ci ho acquistato spesso qui e non ho avuto mai intoppi.

Per procedere vai al link qui sotto e clicca su -10% su PC Desktop

una volta al sito fai la tua ricerca facendo copia ed incolla del nome completo dell'elenco che ti ho dato e infine metti tutto al carrello e buon acquisto

Spero di esserti stato di aiuto :-)

ciaoooo

• 3 anni fa

Prima 1000€ e adesso 1400€?

Beato te che riesci a trovare cosi tanti soldi in cosi poco tempo......

Comunque con 1400€ non ce bisogno che assembli un PC.

Con 1400€ ci compri un bel notebook da 17 pollici 4K con 16GB di RAM e 4GB di scheda video Nvidia modello 1090.

Ovviamente con CPU I7 di settima generazione.

All'euronics nella mia città ho visto un sacco di notebook ASUS al prezzo di 1399€ avente le specifiche che vuoi te.

• 3 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.