Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consiglio regalo?

Heyyy ok ...tra un po' è il compleanno di 2 mie amiche totalmente diverse.. quindi stavo pensando al regalo per la prima che

Deve compiere i 13 anni

Che se dite se gli regalo: 1 profumo Zara e 2 smalti pupa?

E la seconda pure lei i 13 solo che c'è... Lei ha girato particolari si sta iniziando a truccare anche se non mi sembra il caso (pure l'altra eh ma vabbè) quindi pensavo a una palette con ombretti pupa è un bagnoschiuma dell'acquolina ... con insieme una cosa per lisciare i capelli è tipo una soluzione non so la marca ma perché lei utilizza tanto la piastra e quindi al posto di quella utilizzare quella mi sembra meglio...

Che ne dite? A voi piacerebbero.. ?

Ma mi spiegate sta roba?

Solo il fatto è che io azzecco sempre i regali e loro mi regalò cose che a me fanno schifo e lo sanno bene perché insomma c'è ... Lo dico e poi devo fare finta che mi piace? Qualcuna di voi sa il perché?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Perché tu ci pensi e non fai la tirchia, spendi i soldi per fare regali utili mentre loro se ne sbattono e ti riciclano la prima cosa che gli capita in mano.

Comunque son tanti tre regali. Non sto a commentare eh (anche io di solito faccio 2-3, regalini assieme e non 1 unico), ma se a te fanno regali di ***** a sto punto regalargli una palette della pupa e stop che penso sia abbastanza.

Per dire, la spazzola lisciante costicchia (?) per le tasche di una tredicenne.

Anzi, perché non regali ad ognuna 3 trucchi della essence? Che non costano come quelli della pupa, la qualità è buona (basta che ti leggi qualche review prima).

Tipo con circa 7€ ci stai dentro e prendi 1 palette con 8 ombretti della essence e un rossetto del colore che vuoi, e non quelle ***** di gloss colorati che trovi dentro le robe della pupa.

E puoi anche regalargli il profumo perché avanzi i soldi. Io regalerei quelli della Malizia perché costano poco, te li porti dietro da casa senza problemi in borsa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.