Sondaggino Serale 🌜🌘?

-A letto presto o tardi

-Da soli o in compagnia

- Cuscino o senza

- Pigiama o no

- Coperta o Trapunta

- Libro o Film

-Sogno o Incubo

- Sveglia o Suoneria

Grazie a tutti 😍

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

A letto...

Presto o tardi, l'importante è andarci. Comunque dipende, a volte vado a letto prestissimo, altre volte tardi o molto tardi, non disdegno né l'una né l'altra soluzione, mi regolo sulle mie esigenze e su quanto ho da fare...

Compagnia cercasi per condividere letto, scopo dormita e non solo, xD!

Dài, pepper, l'ho messa sul ridere, adesso vado sul serio: prevedo di suscitare il tuo incredulo stupore, ma tant'è, dormo da solo...

E dormo col cuscino...

Ecco, il pigiama invece proprio non ce l'ho, uso, quando la uso, una sorta di tuta da ginnastica, ma non è proprio tuta da ginnastica, sto parlando dei pantaloni. E poi indosso un maglione. Però solo nei periodi più freddi dell'anno. Per il resto capita che dorma in t-shirt e boxer.

Film.

Con i libri ci ho provato in passato, ma, ecco, succedeva che mi veniva sonno, poi appena posavo il libro il sonno mi passava. Insomma, non riuscivo né a leggere né a dormire.

Ormai prima di dormire mi guardo sempre un film, inizio a guardarlo mentre ceno e termino di guardarlo dopo cena, io ceno a letto, il mio "tavolo" è una cassetta con sopra una tavola in legno, sono strambo lo so, ma sai vivendo da solo chissene di mangiare a tavola...

A volte faccio bei sogni, a volte faccio sogni che altre persone catalogherebbero come incubi.

In realtà a me la maggior parte dei cosiddetti incubi piacciono un sacco, uahu, mi sembra di guardarmi un film d'orrore in prima fila, anzi di esserne il protagonista, e cavoli quando mi sveglio vorrei riprendere il sogno, ma purtroppo di solito non avviene.

Comunque faccio anche bei sogni.

A volte faccio sogni complessi, che lasciano in me forti sensazioni al risveglio, e magari mi scervello anche a cercare di interpretarli, ma solo se mi accorgo che quelle sensazioni mi stanno condizionando la giornata, altrimenti lascio andare i sogni a dormire e vivo la mia giornata.

Incubi veri ne faccio pochi, ma ogni tanto ne faccio. Considero tali i sogni riguardanti eventi tristi che sono capitati, o per forza di cose capiteranno o potrebbero comunque capitare: malattie, morte, invecchiamento, miei o dei miei cari o di chi non c'è più, ogni tanto mi sveglio con le lacrime che mi rigano il volto o coi sudori freddi, angosciato e spaventato, o profondamente dispiaciuto e turbato. Per fortuna capita poche volte.

Per il resto ho un bellissimo rapporto coi miei sogni.

Sveglia o suoneria.

Allora, se proprio proprio mi devo alzare ad un certo orario, tendo a puntare tutte e due, anche se di recente la sveglia è rimasta senza pila.

E' pur vero che, quando punto qualcosa, mi sveglio da solo cinque minuti prima che squilli o suoni, per una sorta di sveglia interna che, al pari di molti nostri simili, ho, sveglia che faccio "suonare" nella mia zucca non foss'altro che per evitare di sentire squilli di tromba o suonerie provenienti dall'esterno.

Comunque di solito non punto proprio nulla, mi sveglio quando mi sveglio, a mio libero arbitrio, odio sveglie, suonerie e cose del genere, sono una tortura secondo me. Il lavoro che svolgo difficilmente mi richiede di alzarmi la mattina presto, quindi non punto nulla, a volte mi alzo verso le 7, altre volte verso le 9 e mezza 10, o anche se è raro ancora più tardi, dipende da come mi gira. E non uso sveglia né suoneria.

Ciao pepper :-)

• irys
    Lv 4
    2 anni fa

-A letto presto o tardi:

Tardi

-Da soli o in compagnia:

Dipende

- Cuscino o senza:

Senza

- Pigiama o no:

In inverno Si

- Coperta o Trapunta:

Trapunta

- Libro o Film:

Libro

-Sogno o Incubo:

Entrambi

- Sveglia o Suoneria :

Punto la sveglia ma la anticipo sempre

• 2 anni fa

- Sempre tardi

- In compagnia

- Cuscini (dormo con tanti cuscini)

- Pigiama solo in inverno, sennò canottiera e mutandine

- Coperta di pile

- Libro o Manga

- Incubo

- Suoneria

Ciao Pepper!

• 2 anni fa

Tardi!

Solo...

Cuscino di solito ma avvolte anche senza.

No.

Coperta.

Entrambi,prima film poi libro!

Raramente incubo.

Nessuna delle due!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

-A letto presto o tardi

Tardi

-Da soli o in compagnia

Dipende

- Cuscino o senza

Cuscino

- Pigiama o no

Dipende

- Coperta o Trapunta

Piumone

- Libro o Film

Libro

-Sogno o Incubo

Entrambi

- Sveglia o Suoneria

Nessuna

Ciao Ciao

• 2 anni fa

A letto tardi

-in compagnia

- Cuscino

- Pigiama o no (a seconda della stagione)

- Coperta

- Libro

-Sogno

- Sveglia

• TARDI

COMPAGNIA

CUSCINO

SENZA

TRAPUNTA

FILM

INCUBO

SVEGLIA

• pepper
      Lv 6
      2 anni faSegnala

Grazie per le risposte buona serata :-)

• 2 anni fa

-A letto tardi

-Da soli

- Cuscino

- Pigiama no

- Coperta

- Film

-Sogno

- Sveglia

• 2 anni fa

-A letto tardi

-In compagnia

-Cuscino

-Pigiama

-Coperta

-Film

-Sogno

-Suoneria

💞

• 2 anni fa

Ci saranno i negozi toys r u anche qua in Italia torino?

Modifica

1 risposta · Giocattoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.