Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

io do Pal ai miei cani?

perchè l'è bono, gli fa bene e se vullo proate anche voi v'auguro che c'abbino tutti gli stessi resultati che c'ho io

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    la cosa più patetica di Yahoo Answers è l'enorme mole di cinquantenni (me compreso) che vi scrivono idiozie sopra come se c'avessero 8 anni. Ora non dico per me che sono un deficiente ritardato (ho dovuto studiare parecchio per esserlo) ma per gli altri e come se fossero coperti da un velo di tristezza.

    • Ugo2 anni faSegnala

      oh che ci vole il diploma per essere deficienti ritardati?
      A me che sono geometra mi fanno qualche esame integrativo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    L'è bono come i' lampredotto del trippaio

  • Anna
    Lv 7
    2 anni fa

    io a i mi 'ani ni do pal.

    • Ugo2 anni faSegnala

      da retta, mi sa che te lo mangi te il Pal al posto de biscotti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.