Quando sparirà finalmente l'uomo bianco dall'Europa??? Quanto dovremo attendere ancora?

Secondo me sarà un giorno da festeggiare perchè i bianchi sono stati capaci di fare solo auschwitz!!!

HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE!!!

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

L'uomo bianco, in venticinque secoli di civiltà, ha inventato, scoperto o realizzato: la filosofia, la tragedia, la commedia, la letteratura, la scienza moderna, il diritto romano, le cattedrali romaniche e gotiche, le chiese barocche, i dipinti di Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Caravaggio, Monet, Manet, Van Gogh, Gauguin, i poemi di Dante e di Chaucer, i romanzi di Cervantes, Hugo, Zola, Verne, i vaccini (Jenner, Pasteur, Salk, Sabin), le ferrovie, gli aeroplani, le automobili, il telefono, il telegrafo, l'illuminazione urbana a gas ed elettrica, le lavatrici, gli ospedali, le banche. E molto altro ancora. La razza nera, in venticinque secoli di Storia, non è stata capace di andare oltre capanne di paglia e fango impastate con lo sterco, amuleti, collanine colorate, statuine e maschere di legno, antropofagia, poligamia, infibulazione, magia, superstizione e poco altro. Hanno praticato la schiavitù per millenni e poi rimproverano noi Europei per essere entrati nella tratta degli schiavi fra XVI e XIX secolo (tralasciando volutamente il commercio di schiavi da parte arabo-musulmana, dall'VIII secolo al XX secolo inoltrato).

Se e quando l'uomo bianco sparirà dall'Europa, sarà una perdita colossale in termini di economia, ordine, civiltà e tecnologia per il mondo intero, che assisterà a un imbarbarimento diffuso e alla tribalizzazione della società. Guardate cosa sono stati capaci di fare i neri in Africa: una volta estromessi i bianchi dalle posizioni di potere, il Sudafrica e lo Zimbabwe sono diventati, da Paesi ricchissimi che erano, Paesi in preda alla miseria e all'anarchia. Non aggiungo altro. Mi fate solo pena.

• Beavis
      Lv 7
      2 anni faSegnala

Grazie per pensare con la tua testa ed aver studiato!
      Credo che avrai capito che la mia era una trollata
      :-D

• Anonimo
    2 anni fa

se andiamo avanti così ben poco, si calcola che la popolazione africana crescerà di 500 milioni ogni 10 anni, e che entro il 2100 gli europei saranno soltanto il 10% di tutta la popolazione mondiale e che 1 bambino su 2 al mondo sarà africano, quindi fai un po' tu...

@mi sa tanto che all'utonta irene l'idea di un mondo di soli negri la fa bagnare tutta...

• irene
    Lv 7
    2 anni fa

Guarda che i bianchi sono solo una mutazione dei neri, c'è stato un tempo in cui sulla terra non esistevano esseri umani bianchi.

Vi state inventando una guerra fra bianchi e neri che non ha ragione di esistere.

-------------------------------------

Guarda che 2-6 milioni di anni fa eravamo poco più che scimmie, ed eravamo tutti in africa. Se hai altre notizie sarei curiosa di leggere il link.

@L'altro genio che dice che senza l'uomo bianco ci sarà l'imbarbarimento, senza gli africani non ci saremmo nemmeno noi.

Grazie ai multiaccount che si prendono la briga di loggarsi e spolliciarmi, mi fate sentire importante <3

• EmoKokkolino
      Lv 6
      2 anni faSegnala

nn l'ho diko in senso razzista, ti volevo solo aggiornare, i bianki (nordici caucasici slavi) non discendono dagli africani (arabici o subsahariani) e le etnie asiatike a loro volta non discendono da kuelle dell'india.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.