Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliPattinaggio sul ghiaccio · 2 anni fa

Perché un ragazzo ti tiene mano nella mano, ti abbraccia e cerca baci?

Lui dice di non voler fidanzarsi con nessuna ma nei fatti mi dimostra interesse..e perché gli amici suoi ci chiedono di metterci insieme? Dicono che sembriamo 2 fidanzatini..pptrebbero sapere qualcosa che io non so? Può essere che lui gli abbia detto qualcosa?

5 risposte

Classificazione
  • Zeno
    Lv 6
    2 anni fa

Non credo proprio. Lascia perdere gli amici, che sono semplici spettatori, soprattutto estranei al tuo rapporto. Senti, già il fatto che quello dica di non volersi fidanzare con te fa girare un po le scatole. Allora che vuole? Usarti e poi scaricarti come se fossi un fazzolettino? Crede di essere l'unico ragazzo sulla terra e che tutte gli cadano ai piedi? Fossi in te cercherei una persona più seria e sincera. Oppure lo stuzzicherei ignorandolo e baciando un altro in sua presenza, facendo in modo che si ingelosisca, solo per vedere la sua reazione, se ha cambiato idea sul fidanzamento o se fa ancora il fighetto. Ti do un consiglio: non innamorarti di uno così, almeno finchè non lo conosci bene. In caso contrario, se gli permetti di fare i suoi porci comodi, dopo lui potrebbe lasciarti e tu potresti rimanere profondamente delusa e non potresti nemmeno lamentarti perchè lui t'ha avvisato in anticipo: "dice di non voler fidanzarsi con nessuna".

• 2 anni fa

Vuole arrivare all'anal.

• 2 anni fa

ti ama.

• 2 anni fa

Beh se ha questo atteggiamento sicuramente prova qualcosa...forse ha paura di rischiare!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Forse è timido, e non sa come dirtelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.