Siete a cena con una persona che vi interessa molto?

descrivete il posto

cosa ordinate

di cosa parlate

cosa c'è in programma dopo la cena

e se si può sapere, se non sono troppo indiscreta, CHI è questa persona

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Siamo in un ristorantino con tavoli esterni in ferro battuto con vista sulla città eterna. Non su uno dei classici posti turistici, qualcosa di intimo e sconosciuto.

Io ho un vestito leggero sui toni del viola perchè so che mi fa gli occhi belli e sandali con tacco (che di solito non porto, ma lui è bello alto e fa proprio venir voglia di appoggiarti a lui mentre cammini, anche se sui tacchi sai camminare perbenino).

Lui ha una di quelle camicie larghe in lino, color sabbia, che sta bene coi suoi di occhi.

La pelle bianca della mia mano si intreccia con la sua caffellatte mentre mi tiene la mano.

Si parla del più e del meno, di come è andata la settimana a lavoro...di qualcosa di stano che abbiamo visto. Si parla di musica e di spagnolo. Delle stranezze delle nostre famiglie. Si scherza su cose che ci fanno ingelosire per finta.

Io ho ordinato del salmone allo zenzero e un pezzetto di tiramisù, che mi ha portato in un posto dove lo fanno superbuono.

Lui un arrosto di maiale con fagiolini teneri teneri e torta di mele.

Appena finito paghiamo e andiamo a fare una passeggiata fino a casa.

E una volta lì iniziamo a disegnare nel buio di una stanza.

La persona è una persona che mi garba parecchino, se no non avrei immaginato tutto questo :P

• Pedro
    Lv 7
    3 anni fa

Guarda, se si tratta di una che mi interessa molto e quindi è un primo appuntamento non potrà essere una cena, ma più facilmente un aperitivo con buffet che è molto più informale e dinamico.

Lo scopo di un primo appuntamento è conocersi meglio, capire se c'è sintonia ed interesse reciproco ed eventualmente fare in modo che a quell'incontro ne segua un altro.

Quindi di fatto non cercherei di combinare nulla di particolare se non mettere il piede nella porta, per intenderci.

• Loris
    Lv 7
    3 anni fa

prima che arrivi alla cena

• Anonimo
    3 anni fa

parlo poco e mangio poi fikko

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Purtroppo, mai successo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.