Puffetta ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Consigli sulla mia alimentazione?? Ho bisogno di aiuto sono confusa....?

Oggi ho mangiato:

Colazione: (la solita) latte di mandorla + 6 cucchiai di avena + 1 pesca tagliata a pezzettini + 30 grammi di frutta secca

Spuntino: 1 banana

Pranzo: 100 grammi di pasta integrale con lenticchie ( 1 mono porzione da 120 grammi) + crema di fave bollite come ulteriore condimento per la pasta + 1 cucchiaio d' olio

Merenda: 30 grammi di frutta secca + caffè dolcificato con 3 cucchiaini di sciroppo d'agave

Cena: medaglioni di fagioli e formaggio spalmabile di soia ( 120 grammi di fagioli e 2 cucchiai di formaggio spalmabile) (li ho cucinati solo per me) + 100 grammi di pane integrale + piselli e fagiolini bolliti + 1 cucchiaio d'olio

Vi scrivo sotto anche un altra pagina del mio diario alimentare

Colazione: latte di mandorla + 6 cucchiai di avena + mezza banana tagliata a rondelle + 30 grammi di frutta secca

Spuntino: 1 mela

Pranzo: 100 grammi di riso integrale con crema di ceci ( 1 mestolo e mezzo che poi ho frullato ) ( erano quelli secchi... la porzione dovrebbe essere sempre 120 grammi ma non so regolarmi bene quando sono secchi perché mamma lo fa per tutti) + carote bollite + 1 cucchiaio d' olio

Merenda: 30 grammi di frutta secca + 1 succo di frutta alla pera

Cena: 1 hamburger di soia + hummus di fagioli ( 50 grammi perché c'era già il Burger come fonte proteica) + 100 grammi di pane integrale + carciofi bolliti + 1 cucchiaio d' olio....

Devo prendere peso.. Consigli?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda Alimentazione Yoga ed Vidyananda e il Gusto della gioia di Zoe Matthews ed Ananda è anche i libri di Catia Trevisani naturopata sulla alimentazione visto che mangi tutto naturale forse anche bio ti consiglio li leggere questi libri forse toglieranno la tua confusione

• Anonimo
    3 anni fa

Brava, mangia sano e racconta tutto a Belzebù, appena lo incontri, e di questo passo lo incontrerai presto.

• ma io mi chiedo, come fai a mangiare tutte ste merdate?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.