Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 anni fa

Perché ogni volta che il mio ragazzo mi bacia?

sul petto mi si mozza il respiro... è una sensazione bellissima e bruttissima allo stesso tempo.. sento come un tuffo al cuore, come un mini infarto senza conseguenze, non so come spiegarlo. Basta solo un semplice bacio a stampo e mi si ferma il respiro. Come quando in macchina passo du un dosso che non aavevo previsto. A volte mi capita quando anche solo penso a lui oppure lui mi a negli occhi, quando sorride e mi fa l'occhiolino.. però i tuffi al cuore più pesanti mi vengono quando mi bacia sul petto.. ho 21 anni non sono piccola ma sono del tutto inesperta, lui è il mio primo fidanzato e sono vergine.. solo baci a stampo fino ad adesso

può essere ler questo? Da cosa è causata? Sono troppo fragile di salute e sensibile? Non capisco cos'ho

13 risposte

Classificazione
  • Johann
    Lv 5
    3 anni fa
    Risposta preferita

Non sei affatto fragile di salute, stai scoprendo l'AMORE! sei pazza di lui, ti fa emozionare tantissimo con i suoi baci. Per quanto riguarda i baci sul petto... beh quelli sono il preludio all'eccitazione. E' normalissimo, imparerai a capire quelle sensazioni: i baci sul collo e sul petto eccitano molto. Per il resto le sensazioni che provi sono frutto del tuo essere profondamente innamorata e anche il fatto che è tutto nuovo e inatteso, sono sensazioni primordiali e bellissime.

• ?
    Lv 5
    3 anni fa

È giusto un pochino di ansia. Ti sorge quando hai pulsioni molto forti.

Avendo poche esperienze, non sei abituata a quelle forti sensazioni e per il tuo corpo è una cosa nuova.

• Elilù
    Lv 6
    3 anni fa

Che carina, sei cotta e innamoratissima.

• Anonimo
    3 anni fa

Sei molto coinvolta, tutto ok. Per sicurezza portati una bombola d'ossigeno XD. Scherzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

perché sei innamorata

• Anonimo
    3 anni fa

È una cosa normalissima ;)

• 3 anni fa

ti emozioni,normalissimo

• Anonimo
    3 anni fa

È normale... perché sei innamorata

• 3 anni fa

tranquilla è normalissimo

• perchè vai in calore.... :)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.