ragazzo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

Che campo a fare? Non mi interessa piu' vivere...?

Alle elementari e alle medie, ero grasso, con gli occhiali, mi prendevano e a volte mi picchiavano. Stessa fino alla seconda media. Poi ho tolto gli occhiali, sono dimagrito, e ha detta di molti, anche qui su yahoo, sono carino e mi curo abbastanza. Abbiamo cambiato regione per il lavoro di mio padre, E le persone con cui mi sono messo ad uscire, all' inizio erano gentili, ma poi col passare del tempo, mi prendevano in giro in modo umiliante, davanti a conosciuti e sconosciuti... Soprattutto ragazze. Le fermavano per strada, e dicevano "avete mai visto un ragazzo piu' orrendo di questo?" indicando me. Anche i nuovi compagni di classe incominciarono. Tutti li hanno sempre assecondati e mi hanno sempre scartato. Anche chi era amichevole con me all' inizio. Chiedevo a qualche compagno se aveva voglia di uscire e, o inventavano sempre scuse, o gridavano: "MA LO VUOI CAPIRE CHE CON TE NON CI ESCO??" i ragazzi con cui uscivo li ho mandati a quel paese da 3 anni dato che mi ero stufato del loro bullismo psicologico. Da quando hanno notato che mi prendevano in giro, tutti ridevano di me e li assecondavano, e intanto mi hanno scartato tutti. Ho 23 anni...Si può dire che io abbia avuto qualcuno? Non mi sembra, sono stato sempre solo !! Non ho mai capito qual' è il problema. Queste sono le condizioni in cui vivo con la mia famiglia, e nessuno ci aiuta. https://youtu.be/TkSJ34wTrzI

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

Spesso viene anche qualche animaletto. Mio padre non prende neanche la mobilità da 2 anni perchè la regione non ha soldi, e non e' piu' riuscito a trovare niente. Ormai ha 62 anni e anche un' ischemia celebrale alle spalle. Non si riesce ad avere una casa popolare. Ho perso il conto di quante volte abbiamo parlato con il sindaco e con chi altro se ne occupa

Aggiornamento 2:

Un lavoro neanche a morire. Nella mia zona ho cercato dappertutto, ma per i non raccomandati come me non c'è niente. Non mi resta che continuare a portare cv in tutti i posti dove li ho già portati. Annunci su internet non ne parliamo. La corrente ce la paga mia nonna, e mangiamo con il grosso aiuto della caritas. Meno male che il computer ce l' ho da tanto, e il mio vicino mi permetto di usare il suo WI FI...

Aggiornamento 3:

Questo da quando la fabbrica dove lavorava mio padre ha chiuso. Dormiamo attaccati come potete vedere dal video. I miei si lamentano a volte anche se cammino. E che dovrei fare? Si lamentano se gli parlo, o se voglio guardare un po di TV mentre dormono. Mi piace cantare. Dai 16 ai 19 anni, sono riuscito a prendere lezioni, ma poi niente più. Volevo provare avere successo, ma ora non mi entusiasma più nulla, ne la musica e ne nient altro. Non mi Interessa più vivere in generale...

Aggiornamento 4:

Spesso viene anche qualche animaletto. Mio padre non prende neanche la mobilità da 2 anni perchè la regione non ha soldi, e non e' piu' riuscito a trovare niente. Ormai ha 62 anni e anche un' ischemia celebrale alle spalle. Non si riesce ad avere una casa popolare. Ho perso il conto di quante volte abbiamo parlato con il sindaco e con chi altro se ne occupa

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Capisco che può essere difficile ma queste sono le prime cadute della vita , , non puoi e non devi rinunciare adesso !!!! Sei giovanissimo ca...o!! Tira fuori gli attributi e rialzati !!! Mai con cattiveria ma con eleganza e grinta . . . Se hai qualcosa di te che non ti piace allora prova a cambiarla !!! Volere è potere ricordalo!! Dai la vita non è rose e fiori ma a volte sa dare anche tante di quelle bellissime soddisfazioni ,

• 3 anni fa

Se la fai finita sei solo un codardo , affronta la realtà comportati da maturo e non reagire perché vogliono solo quello, frequenta posto nuovi e troverai altre persone ( magari il gruppi animatori della parrocchia qualcosa del genere ) hai 23 anni te ne passeranno davanti un sacco, vuoi vedere che non trovi mai un amico vero?? Mmm. Difficile rimanere soli tutta la vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.