Foresta ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Che teatrino su fb!!!...w anser!!!!?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Qui ci sono teatrini anche migliori

  • Anonimo
    2 anni fa

    ma e una vera cavolata FB ho resistito 15 giorni

  • Y!A gioca sulla rapidità e sulla sinteticità delle risposte. Su FB alcuni post con argomenti che toccano la sensibilità dei commentatori diventano una specie di infinita Commedia Divina di opinioni, deduzioni, controdeduzioni, riferimenti e così via: può funzionare solo quando partecipano pochi profili. Meglio Y!A.

  • Anonimo
    2 anni fa

    Buongiornissimo, kaffèèèè?

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    W FB

  • 2 anni fa

    di meglio in peggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.