Ho sognato che: eravamo 4 persone in una casa, e veniva uno che faceva entrare demoni, una persona davvero che faceva paura, mentre entrava?

I miei amici sceglievano un cuscino per difendersi, io non sapevo cosa prendere e gli dicevo: ed io quale prendo....e loro: prendi questo ed era un cuscino di padre pio, quando questo si avvicina su di noi, io prendo il cuscino e gli e lo metto di fronte e lui con me non poteva fare niente non so cosa aveva questo cuscino era potente, provava anche a mettermi delle croci al polso ma non riusciva e si allontana verso l’uscita, mentre esce c’era una persona e lui voleva indemoniarla, allora io ci rivado e gli metto il cuscino di fronte e sentivo come se combattevo ma alla fine vincevo, poi mi ritrovo per strada, e c’era questo in macchina con uno che lo voleva indemoniarlo,allora io mi faccio il segno della croce tre volte,e quello che si faceva indemoniare mi faceva segnale di andarmene come se lui voleva questo... e io me ne andai...

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

L'intelligenza che compone i sogni paragona i demoni all'energia mentale che attraverso l'attività depurativa del sonno non riusciamo ad eliminare.

Innanzitutto mi sembra che tu abbia bisogno di imparare a non avere più sogni così angoscianti, quindi ti spiego subito come fare che è anche molto semplice...

Molte persone temono o sogni e vanno a letto con il terrore di avere incubi, ma questo è l'atteggiamento più sbagliato perché i sogni provengono da un'intelligenza che non si esprime razionalmente e se non la assecondiamo è costretta a riproporre il sogno con maggiore impatto emotivo e da qui nascono appunto gli incubi.

Se invece andrai a letto con penna e quaderno sul comodino e cercherai di scrivere i sogni che hai appena compiuto nei minimi particolari , magari rileggendoli la sera prima di addormentarti, vedrai che i sogni non ti disturberanno più, anzi si trasformeranno in esperienze molto piacevoli. Puoi aiutarti cercando qualche sito dove troverai appunto come fare a ricordarsi i sogni, ce ne sono diversi che danno utili indicazioni.

Devi sapere che i sogni sono prodotti da un'intelligenza che non è quella mentale e che quindi non si può esprimere razionalmente, ma comunque cerca di darci un messaggio riguardo una nostra situazione energetica, di cui noi ovviamente non possiamo accorgerci perché non la possiamo vedere, così questa intelligenza "escogita" delle situazioni irreali, appunto nella speranza che noi comprendiamo che non si sta riferendo al quotidiano.

I sogni non si riferiscono al quotidiano anche perché derivano dall'anima che si incarna in molte vite per seguire un suo scopo e non è interessata alla nostra condizione psicologica o psichica, ma vuole darci un preciso messaggio riguardo alla sua e nostra permanenza in vita usando un determinato codice, infatti se fai una breve ricerca su answers ti renderai subito conto di quanto il sogno di abbracciare qualcuno sia comune.

I sogni nascono dall'attività depurativa del sonno, cioè quando dormiamo l'organismo (corpo/anima) cerca di eliminare le tossine psichiche che abbiamo prodotto durante il giorno attraverso i nostri pensieri.

Purtroppo questa ripulitura non si può completare e i sogni angoscianti, ma anche quelli che non lo sono, riflettono tutta la frustrazione della nostra anima (che è l'energia e intelligenza che permette al corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome) per non riuscire a eliminare tutta l'energia mentale.

In particolare l'energia mentale va ad inquinare l'aura che è la parte invisibile dell'anima. L'aura è una vera e propria intelligenza che costituisce una seconda pelle, ma la sua energia viene destabilizzata dall'energia mentale che possiede una diversa frequenza vibrazionale.

L'aura, per difendersi, cerca di ingabbiare l'energia mentale avvolgendola con la propria, ma questo lavoro è molto dispendioso energeticamente. Si formano così delle sgradite "bolle" di energia mentale che gravitano attorno a noi vivendo nell'aura.

Questi agglomerati energetici possono essere rappresentati in diversi modi, dagli animali, ai mezzi meccanici, agli aggeggi che emettono suoni e vibrazioni, ma anche le persone sono paragoni di energie mentali presenti nell'aura a parte la madre che rappresenta sempre l'anima.

L'anima è un intelligenza che fa parte di noi ma non può parlarci in maniera razionale, né pre-vedere il risultato delle proprie azioni, infatti la parola "anima" è latina ed è un termine scientifico che ha una comune radice con la parola "animale" proprio perché ne vuole descrivere le caratteristiche comuni.

Ti consiglio di leggere un articolo postato su diversi siti così capirai bene cos'è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni:

http://www.fisicaquantistica.it/anteprime/una-legg...

http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/i...

• Il cherubino
      Lv 6
      2 anni faSegnala

se non ti ha soddisfatto la mia risposta non ne troverai altre, MAI.

• 2 anni fa

Ciao

Grande Sogno secondo JUNG

SOGNO di Impedimento secondo il GOTTSHALK

Simbolo onirico : il diavolo

Il simbolo più sognato dalle ragazze e giovani donne che sentono quel piace-paura verso il sesso opposto. Il diavolo rappresenta la seduzione, la violenza sessuale e il pericolo di restare prigionieri di qualcuno/a.

Dal tuo sogno si evince però che nella realtà sai benissimo che per vivere bene bisogna lottare tra il MALE e il BENE e non ti mancano i mezzi per farlo ( nel sogno: il cuscino )

• Non può essere c’è questo sogni significa altro??? Ho fatto sogni che si sono a che realizzati, che ne so può significare che solo pregando posso sconfitte i demoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.