Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 anni fa

oggi ho mangiato troppo? e che mi consigliate di mangiare domani a colazione?

c: 6 gocciole (57 cal per biscotto) e 60-70 ml di latte e caffè non zuccherato 

niente spuntino perché ero a scuola 

ho camminato mezz'ora 

p: 70g pasta e broccoli + una testa di scamorza...mia madre dice che sono massimo 60g ma secondo me su una scamorza media che sta sui 300g, la testa pesa più di 60... 

oggi pomeriggio sono andata in piscina 50 minuti

c: quasi 1/4 di omelette con prosciutto cotto, 80/90 g di pane, due cucchiai di insalata mista condita, tre carote circa, forse due e mezzo, poi tanti (non so quanti g...) pomodori conditi con poco olio, sale, origano e basilico

e dopo cena un caco bello grosso....

è troppo?

ps ho 14 anni

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

No. Va bene. Domani puoi fare colazione con 6 biscotti e latte, pranzo con pasta in bianco, carne e verdura mentre a cena niente pasta contorno con verdura come zucchini, broccoli e carne come wurstel.

• babba
    Lv 5
    4 anni fa

.

• 4 anni fa

boh ti consiglio di bere una tazza di latte....comunque la mattina il latte va bevuto perché rinforza le ossa.

se però hai ancora fame e non ti importa di ingrassare prendi dei cereali dei biscotti oppure delle fette biscottate (marmellata o burro ma quest'ultimo fa più male ahaha)

• Anonimo
    4 anni fa

Due fette di cotechino fritte nel burro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.