Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

19 anni è troppo presto per mettere i guanti lunghi...?

Ovviamente abbinati a un abito da sera lungo..

A dicembre vado in crociera coi miei, mia mamma li mette e mi piacerebbe metterli anch'io ma non vorrei essere troppo giovane..

Ne ho provato un paio di mia mamma elasticizzati e li ho trovati bellissimi... temevo che fossero scomodi ma non mi sembra...

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    No tranquilla puoi metterli tranquillamente. Se vuoi alla tua età puoi anche non usarli ma se a te piacciono non vedo dove sia il problema

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Secondo me è troppo presto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    La moda non ha anni! Poi sono guanti dai, se ti stanno comodi e non hai problemi mettili pure :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.