hai mai dormito in un amaca?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Si dà troppo gusto! L' estate sul giardino di un mio amico c'è sempre l' amaca piazzata fra 2 alberi, io mi metto li sopra e mi dondolo un po' e poi dormo come un sacco di patate finchè non mi svegliano.

    Mi fa lo stesso effetto del treno: sonno comatoso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    2 anni fa

    Francamente no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    no, è un'esperienza che mi manca, ma che... non mi manca :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho dormito in qualsiasi posto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    Eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Si, da ragazzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Una volta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    No ovvia-.. aspetta non ci riesco devo fare una battuta idiota.. Certo che si, chiedilo a tua madre, oppure a tua sorella nonna zia ragazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Lo sai che Chery, ha chiuso l'account.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.