Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

Tanto rumore per nulla..........Quando hai fatto Troppo Rumore per nulla?

Io strillo come un'aquila quando trovo il lavabo della cucina sporco :)

Però........Non mi faccio sentire eh! :)

15 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Beh è passato parecchio tempo da quella volta. Quella volta ero davvero furioso. Avevo già capito tutto ma alla fin fine non dissi nulla apertamente. Ho preferito allontanarmi dignitosamente. Non valeva pena dire quanto avesse fatto schifo nei miei confronti.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

ultimamente in bagno sparo certe bombarde che sembra sia scoppiata la terza guerra mondiale.. eppure non faccio più quei begli stronzoli come una volta che intasavano il cesso per dei mesi. E' anche vero che negli ultimi anni ho smesso di mangiare le pecore crude e gli alligatori alla piastra col peperoncino di Soverato.. più che altro era quello che mi faceva il malloppone intestinale. Oggi quindi faccio tanto rumore ma sostanza poca.. al massimo un paio di sommergibili marroni ma di diametro stretto tanto che vanno giù direttamente con un paio di sciacquonate di acqua a bollore e una bella pigiata con lo spazzolino della mеrdа.

• 3 anni fa

Quando sono nato

• 3 anni fa

spesso mi attacco a cose banali e ne faccio una questione di principio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa

Quando ho la presunzione di sapere cosa pensi. Modestamente sono paranoica. E purtroppo faccio rumore tutte le volte che mi sale una fissa.

Che poi c'azzecco (quasi) sempre, mica pizza&fichi :))

• 3 anni fa

Quando la mia ex mi ha tradito,

tanto ormai era finita comunque

• 3 anni fa

Non ho mai fatto troppo rumore per nulla, quando ho fatto rumore esisteva un valido motivo.

• Anonimo
    3 anni fa

Non lo so.

• Anonimo
    3 anni fa

ah ah ah ah ah ah che carina che sei l'urlo del silenzio

• 3 anni fa

..Sere'😀😀😀😀

Mmmm....quando gioco a fare la gelosa e non lo sono ...e quando faccio ingelosire apposta. Te l' ho detto che sono dispettosa!

• 3 anni fa

Son cascato pesantemente senza rompermi nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.