3^ EDIZIONE Sondaggio: A cosa non potresti rinunciare? 5^ puntata, + PRONOSTICO!?

Ciao a tutti!

Nella scorsa puntata

Avete eliminato:

18 Souvenir

Avete reso immune:

7 Pioggia

In gara:

3 Piscina

5 Parchi divertimento

6 Cinema

7 Pioggia IMMUNE

8 Caramelle

9 Asciugamano

10 Viaggi estivi

11 Giochi nel cellulare

12 Ventilatore

13 Aspirapolvere

14 Enigmistica

15 Box doccia

16 Autobus

17 Lavastoviglie

19 Portafoglio

20 Calzini

-Eliminatene 2: ciò di cui potete tranquillamente farne a meno

-Salvatene 1: la cosa più importante per voi tra tutte

-L' immune non si vota

-Patrizio, avendo ottenuto la miglior risposta , per questa puntata il tuo voto varrà doppio!

Ragazzi, torniamo in questa puntata con il pronostico di una partita che si giocherà a breve. In questa puntata vi chiedo di darmi il risultato esatto di JUVENTUS-LAZIO (Sabato, ore 18.00).

Chi indovinerà avrà diretto i 10 punti, voto doppio su chi elimina e immune chi salva.

Vi ricordo di partecipare tutti quanti ad indovinare, indipendentemente da chi segue il calcio o no è un gioco per vedere chi ci azzecca, l' unico aiutino che vi do come sempre è la squadra favorita.. in questo caso ovviamente la Juve

29 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino:

    11 Giochi nel cellulare

    17 Lavastoviglie

    Salvo:

    14 Enigmistica

    Risultato 1- 2

    Ciao Ciao

  • blue
    Lv 7
    2 anni fa

    Elimino:

    5 Parchi divertimento

    11 Giochi nel cellulare

    Salvo:

    6 Cinema

  • 2 anni fa

    ELIMINO 11.17

    SALVO 12

    2-0

  • Elimino 14 e 17

    Salvo

    10

    Per il pronostico:

    2 a 1 per la Juve!

    Buona serata davide <3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 6
    2 anni fa

    elimino

    5 Parchi divertimento

    11 Giochi nel cellulare

    salvo - 10 Viaggi estivi

    Juve 2 Lazio 0

    Ciao Derp :-)

  • 2 anni fa

    Elimino

    12) Ventilatore (amo il caldo ed evito accuratamente ventilatori e condizionatori!)

    17) Lavastoviglie

    Salvo

    14) Enigmistica

    Juventus 3 - 1 Lazio

    Buon fine settimana =)

  • 2 anni fa

    Elimino : 8 Caramelle e 13 Aspirapolvere,Salvo 6 Cinema. Juventus - Lazio 3-0

  • 2 anni fa

    alla mia auto

  • 2 anni fa

    elimino 8 e 17

    salvo 11

  • 2 anni fa

    Elimino:

    -Giochi del cellulare 11

    -Enigmistica 14

    Salvo: 15 box doccia

    • Derp
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      Mi spiace ma non posso considerare il voto in quanto manca il risultato della partita :(

  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Elimino 15 e 19

    Juventus 2 Lazio 1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.