Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 anni fa

È tornato con la ex?

Sono due anni che ci frequentavamo da amici di letto (no moralisti) e io ovviamente mi sono innamorata di lui perché mi era sfuggita di mano la situazione. Lui era stato fidanzato sei anni e cercava di dimeticare lei con me... non ci è mai riuscito e in queste settimane dopo due anni di rottura ha deciso di riprovarci con lei ancora innamorata di lui. Inutile dirvi che tanto che lo amo oltre i pianti che ho fatto e me ne vergogno a 24 anni :( gli ho detto che se è felice con lei allora mi faccio da parte. Lui ha risposto : come fai? Non sei triste ? Non mi insulti ? Dovresti odiarmi. Non lo odio :( non riesco ad odiarlo. Comunque Stamattina ci siamo visti e mi ha detto che con lei sta avendo problemi "intimi" in quanto non riesce ad accettare che lei sia stata con un altro a letto intanto . E piangeva perché dice che non doveva farlo, lui voleva essere l unico per lei. Comunque mi abbraccia e finiamo per farlo... come sempre. .. sempre bello e lui dice che dobbiamo fare ? Io non ti voglio perdere , ma come faccio? Se Lei scopre che mi vedo ancora con te uccide sia a me che a te. Ma che sono io?mi sento solo una ******* in questo momento ... mi sento una terza incomoda , mi sento usata però mi chiedo ... lui la ama ? Forse io sono una semplice scappatella fisica ma i suoi sentimenti appartengono a lei? Non so... sono nel pallone

8 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Lui ama solo se stesso. Vuole essere amato, ma in cambio dà il meno possibile, sia a te che a quell'altra. Gli piace moltissimo pensare che tu continuerai ad amarlo, così come gli piace moltissimo che quell'altra lo ami ancora. E' talmente egocentrico da pretendere anche la fedeltà dalle donne che lui lascia e tradisce.

Spero che il sesso tra voi sia stato molto bello, perché quando farai un bilancio di questa storia sarà la sola cosa buona che ne avrai ricavato.

• Anonimo
    3 anni fa

Ahahahah! Come, lui si tromba allegramente la prima mignòtta che ci sta (per ben 2 anni) e poi fa il moralista a lei che nel frattempo è stata con un altro? Beh, se voleva assicurarsi una scòpàta senza impegno con te poteva inventarsi un'altra scusa! E tu che ci credi sei troppo ridicola! Ahahah, ma fai davvero? Ma come fai a essere così idiota? Ma poi, non avevi detto che ti saresti messa da parte, visto che, finalmente, dopo ben 2 anni a fare la prostituta a gratis di questo qui, avevi capito che a lui di te non gliene è mai importato una cippa? Ma come fanno certe donnicciole a farsi umiliare così?Cioè, due anni persi a essere la bambola gonfiabile di uno che poi ti ha sostituito con la ex.Non con un'altra a caso, addirittura con la ex, la donna alla quale probabilmente pensava mentre era a letto con te.e tu, per raccogliere ancora qualche briciola, fai addirittura finta di credere ai suoi problemi sessuali con lei. Ma ce l'hai una dignità? Ma non ti vergogni di farti umiliare così?

• 3 anni fa

Minkia...poverino...si è disperato perché la sua ragazza è stata con un altro...quando lui sono due anni che le mette le corna con te?Ma andatevene a i quel paese entrambi!

• .
    Lv 7
    3 anni fa

scusa, questo sta male perché, mentre lui skopava con te, lei ha skopato un altro e ora lei è una troja. tu per lui sei una svuotap@lle, non ti amerà mai, lo capisci?

lui vuole sia lei che te ma non ama nessuna delle due! vuole solo avere entrambe a sua disposizione. ovviamente mentre vi skopa voi non potete avere altri.

svegliati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Scusa se ti dico quello che penso ma secondo me non ti ama...può provare affetto ecc ma se ti amasse veramente non ti userebbe per passare il tempo e per andare a letto... Ti chiederebbe di diventare la sua fidanzata ufficiale, invece lui ti usa come una di serie b in caso di mancanza di quella che lui vuole veramente. Se uno ti ama ti rispetta prima di tutto. Una volta un mio amico mi disse che da anni era innamorato di me. Io rimasi sbalordita. Perché non mi aveva mai fatto capire nulla, niente, mi ha sempre rispettato, non mi ha mai sfiorato neanche per scherzo. Mai. Il suo rispetto e il suo affetto erano tali da lasciarmi in pace e volermi bene da lontano, come un fratello maggiore vegliava sempre su di me senza farsi notare Se uno ti ama veramente ti rispetta innanzitutto. Non farti mettere la dignità sotto i piedi con la scusa dell'amore, prima vieni tu poi lui. Un giorno lui se ne andrà, tu non avrai che te stessa e non puoi calpestare la tua dignità.

• 3 anni fa

Lo stai sopravvalutando. Non ascoltare le sue parole ma guarda semplicemente i fatti. Ti usa. Gli fai comodo. Ti consiglio di sparire, sia per il tuo bene sia per mettergliela in quel posto. Ascoltami!!!!!

• 3 anni fa

***** ti aspettavi?

• Anonimo
    3 anni fa

X

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.