dal broccolo al nuovo "i love you"...?

Aggiornamento:

tutte le nuove emoji

Alcuni simboli erano già stati annunciati in occasione del World Emoji Day, lo scorso 17 luglio. Durante l'evento più importante sul nuovo linguaggio del web, era stata anticipata l'uscita di alcune immagini particolari come la faccina che invitava al silenzio o la donna con l'Hijab. Le emoji saranno presto disponibili con i prossimi aggiornamenti di iOS 11.1 per iPhone e iPad.

Aggiornamento 2:

Pronti per una nuova invasione di emoji? Apple, sul suo blog, ha annunciato l'arrivo, per questa settimana, di centinaia di nuovi simboli da utilizzare sui social e nelle chat. Da personaggi mitologici e fiabeschi, come vampiri e sirene, a nuove espressioni facciali; da nuove attività, come l'arrampicata, a nuovi oggetti, come sciarpe e slitte; da nuovi animali, come giraffe e cavallette, a nuovi modi per esprimere le proprie emozioni. Compresa la frase più importante di tutte: "I love you".

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    di faccine mi faccio bastare questa :)

    (c'è da dire che anni fa proprio Yahoo, prima del suo declino, aveva le faccine migliori di tutto il web)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Il vomito verde è molto interessante...

  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    ma quanta stupida modernità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.