Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 anni fa

Inglese. Aiuto!?

Imagine that you've been going out with someone for

a few months, and you usually get on well, but you've

just had a big argument

Write an email to a friend

explaining what happened and asking for advice.(200 words)

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    La consegna è: immagina che stai uscendo con qualcuno da un po' di mesi e che di solito ti va tutto bene ma hai appena avuto una grossa lite.

    Scrivi un messaggio di posta elettronica ad un amico spiegando cosa è successo e chiedendo un consiglio.

    1) Immagina per bene tutta la situazione proposta;

    2) Scrivi l'email in italiano, correggila e rivedila finché non ti piace e finché non arriva esattamente a duecento parole o pochissimo meno;

    3) Prendi il vocabolario e traduci il messaggio in inglese. Mi raccomando, non tradurre letteralmente: gli anglofoni pensano in modo diverso dagli italiani;

    4) Correggi e rifinisci per bene il testo in inglese e fallo arrivare a duecento parole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    ばか

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.