Sniffo Yankee Candles e penso a te?

Aggiornamento:

siete dei blasfemi :(

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    non sapevo che andassero così di moda queste candele profumate. Immagino che tra di esse ve ne siano all'incenso. A proposito, tantissime persone ignorano che è stato scientificamente provato che annusare l'incenso fa male alla salute

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Giorgio
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      ti confermo che dell'incenso è stata accertata una sua tossicità:
      http://www.lastampa.it/2013/10/24/scienza/benessere/salute/incenso-e-candele-profumate-in-casa-emettono-sostanze-altamente-tossiche-jC0zvo92905I1taMr84QLP/pagina.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    aroma di piccione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • candela al sudore? gusti strani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Io sniffo la mmerda di vacca, è più buona. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    le ho comperate a Verona alla inaugurazione del negozio con un bel trio canoro e chitarre... sono di buona qualità,

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.