A 44 anni mi reinvento e tento di entrare in TV o nel cinema?

mi sono iscritta al Dams a Bologna , vorrei avere qualche parte in qualche fiction non tanto per essere ricca ma per vivere una vita normale facendo quello che ho sempre sognato ... avevo una lavanderia a gettoni che ho dovuto chiudere troppe tasse troppi debiti , ci vuole una sterzata per questa situazione ,... visualizza altro mi sono iscritta al Dams a Bologna , vorrei avere qualche parte in qualche fiction non tanto per essere ricca ma per vivere una vita normale facendo quello che ho sempre sognato ... avevo una lavanderia a gettoni che ho dovuto chiudere troppe tasse troppi debiti , ci vuole una sterzata per questa situazione , cambiamo pagina è capitolo nuovo , si ricomincia ... fatemi in bocca al lupo che porta bene . Ho fatto tanti sacrifici per farmi fare un book fotografico spendendo 2000 euro da un professionista (con quelli ci avrei pagato l'affitto per 4 mesi) speriamo che ne valga la pena , sto contattando diverse agenzie che si occupano di reclutare nuovi talenti e nuovi volti per la TV !!! 44 anni non si è vecchi al giorno d'oggi , si è ancora ragazze ...il sole non è ancora tramontato sulla mia gioventù, io non sono passata , sto ancora passando !!! Alla grande !!!

_la mia foto è tra le risposte _
7 risposte 7