Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoEdinburgh · 2 anni fa

Viaggio ad Edimburgo?

Vorrei regalare un viaggio ad Edimburgo al mio ragazzo, e dato che non mi piace dargli il biglietto in mano vorrei regalargli dei "simboli" e "oggetti" tipici della scozia e quindi di edimburgo per farcelo arrivare da solo.

Ma sarò sincera, oltre al classico KILT non mi viene in mente nulla da poter mettere dentro una maxi scatola per farcelo arrivare subito, ma non subitissimo

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

Se metti dentro il kilt e il whisky indovina subito, ti conviene metterli in fondo alla scatola. Se non vuoi che indovini subito, parti con indizi generici da mettere sopra: un ombrello, la foto di un castello scozzese (non famoso se no indovina subito) o, se ce l'hai in casa, un modello di castello, una pecora (magari hai quelle del presepio dal quale puoi anche prendere il bue, visto che l'angus scozzese è famoso in tutto il mondo).

Poi scaricati da Internet una foto di Sean Connery, l'attore scozzese più famoso al mondo, e se hai un vecchio giocattolo di mostro metti anche quello, per ricordare Loch Ness. Ancora puoi mettere un bicchiere per la birra, un CD di musica celtica. Parti dai più generici tipo ombrello, pecora, bue e termina con il kilt, il whisky, il CD

• 2 anni fa

nessie il mostro di lock ness, cornamusa

• 2 anni fa

Mi sembra un po' contorta come cosa...o almeno spendi un sacco di soldi solo per la caccia al tesoro...

potresti preparare una serie di foto con una veduta di edimburgo o con delle persone in Kilt, una distilleria di whisky .... una cartolina e su quella finale scrivergli "buono per un viaggio in Scozia, scegli le date e pago io" :-)

• 2 anni fa

Bah, dubito che capirebbe.

Regalagli il biglietto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A_Rm
    Lv 7
    2 anni fa

Una cornamusa mi sa che è un po' difficile tra trovare.

Potresti stampare un bel po' di foto dal film "Braveheart".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.