Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

Perché secondo molti é inaccettabile che i figli regalino cose del genere ai propri genitori?

Perché? Quella scioccata sono io, che ancora nel 2017 sento di persone, più che altro di giovane età e fondamentalmente su internet, che si scandalizzano per una cosa del genere, considerandola anche strana e addirittura perversa! Ma stiamo scherzando?! Se loro sono malati di mente e vedono del perverso ovunque, non é colpa mia! Per intenderci, l'anno scorso per il compleanno di mia madre, oltre a un regalo più sobrio e convenzionale, le avevo regalato anche un paio di collant neri con la torre Eiffel e un reggicalze nero con delle calze nere trasparenti da reggicalze con la riga posteriore, che male c'è?! Io e lei abbiamo un ottimo rapporto madre-figlia e così come lei mi ha sempre comprato e regalato calzini e collant, questa volta io per il suo compleanno le ho voluto fate un regalo del genere! C'é qualcosa di male in questo?! A me sembra di no!

6 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

é un pensiero accettabilissimo e gentile

• 3 anni fa

a qualcuno fa strano , se voi avete il rapporto così stretto che ti frega di quello che dicono ? sono affari vostri

• Anonimo
    3 anni fa

ma tua madre e separata, se lo e non ce niente di male se invece e ancora sposata con tuo padre gli devi comprare qualcosa pure a lui altrimenti lui puo pensare che tu sai che tua madre si tròmbà qualcuno..

• 3 anni fa

È un richiamo alla sessualità quindi fa strano, è un regalo più da amiche che da madre e figlia...però son affari tuoi cosa regali alla gente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

C'é di male che fanno schifo.

• Sara
    Lv 4
    3 anni fa

Niente di male.. io però mi sarei sentita molto in imbarazzo. Non le hai comprato un paio di calze qualunque ma un intimo sexy... quasi a dirle: " tromba di più"... e non è carino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.