"Giorgio suonava la zampogna, ma mica la suonava bene, anzi, la suonava male". Questo è l'incipit del mio nuovo romanzo. Cosa ne pensate?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Da uno che si chiama pierchiappone cosa ci si può aspettare

  • 2 anni fa

    Càzzo, a pagina 666 del mio romanzo ho scritto la stessa cosa, ora ti becchi una denuncia per plagio.

  • Anonimo
    2 anni fa

    Aggiungici una bella bestemmia ed è perfetto

    Es: Giorgio suonava la zampogna, ma porcoddio, mica la suonava bene, la suonava male

    Oppure: Porcoddio giorgio, la zampogna mica la suoni bene, anzi, la suoni male!"

  • 2 anni fa

    Ma è un Christmas Carol ?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa

    Bellissima frase.

  • Anna
    Lv 7
    2 anni fa

    mi incuriosisce.

  • 2 anni fa

    sono commossa

  • Anonimo
    2 anni fa

    Ti sei impegnato.

  • 2 anni fa

    Uno strumento così affascinante...:') va bene, mette curiosità :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.