Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteRiscaldamento globale · 2 anni fa

Troppo freddo per essere ottobre! Voi che dite?

Aggiornamento:

Scrivono, la temperatura dista anni luce dalla media stagionale di ottobre, di notte 6 gradi. Praticamente come novembre o marzo. E neve già arrivata a basse quote. Che caxxo rispondete che è normale????

17 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Mado, lascia stare che devo uscire di casa alle 6 per andare a prendere il pullman per andare a scuola e non sai che freddo cane fa, non voglio nemmeno alzarmi appena tolgo la coperta di dosso mi vengono i brividi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    In Sardegna si sta bene, sembra tipo maggio. Però vorrei il freddo. Qua devo aspettare fino a dicembre.

    • ?2 anni faSegnala

      Tu che hai messo il pollice in giù sei invidioso perché non vivi in Sardegna? O perché sei triste che tua madre ha un Cancro inguaribile al cervello?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Vero ci sono ancora 25 gradi, c'è chi va ancora al mare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Dove sono io da troppo caldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    2 anni fa

    ma se fa un caldo mai visto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Dipende dove e quando.. direi di no!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    A chi lo dici,io sto sempre con la giacca a scuola ho freddo anche a casa mi manca il caldo dell'estate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    No.Fa poco freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    No. Qua invece fa troppo caldo per essere a ottobre. Tutta colpa dei cambiamenti climatici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Da me si sta bene non fa freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.