DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Ce l' hai la Corona? Sei doc?

Che dal Cellulare non vedo.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    No, mai avuta in 3 anni di frequenza; l'ho avuta in passato con altri account precedenti a questo, e ancora prima la targhetta, quando c'era la grafica verde.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    2 anni fa

    Certamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa

    se rispondo ci vedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • doc nel senso di avere il disturbo ossessivo compulsivo? :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Certamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    C'ho la goccia, come il gorgonzola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Come no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.