Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Come faccio a girare senza targhe così e non mi scoprono?

Tra una settimana devo andare in Germania ma ho paura che mi discriminano perché sono italiano e lo scoprono dalle targhe.

Come faccio a girare senza targhe così e non mi scoprono? Ho paura che mi ferma la polizia e poi faccio peggio.

Meglio che falsifico le targhe.

Metto une tedesche falsificate? A chi devo chiedere per farmele?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    la prima macchina tedesca che trovi gliela freghi semplice no?

    • Lv 7
      2 anni faSegnala

      grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Vai in una qualsiasi motorizzazione tedesca e fatti reimmatricolare l'auto. Te la cavi con circa 100€ e le tasse sono parecchio inferiori. Fanno tutto all'istante o al massimo in un paio di giorni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    Mettiti un wurstel in bocca e i crauti in faccia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.