Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

Halloween: consigliate outfit per Halloween con tema antico Egitto senza niente di complicato. Grazie in anticipo?

3 risposte

Classificazione
  • Alice
    Lv 4
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Se sei uomo potresti vestirti da faraone, se sei donna potresti mascherarti da Cleopatra. Questi due costumi li trovi su Amazon o altri siti ma puoi realizzarli tu in maniera assai facile, veloce ed economica:

    Faraone:

    Tunica bianca (in alternativa maglietta e gonna) ,ovviamente puoi optare anche per il colore nero. Una larga cintura, meglio se dorata, alla quale puoi legare frontalmente un foulard che lasci uno strascico sul davanti. Un paio di polsini, un colletto, meglio se dorato, piuttosto largo (ma va bene anche una sciarpa che ne imiti la forma) e un paio di sandali. Per il cappello da faraone basta un foulard tenuto fermo da un cerchietto. Per quanto riguarda lo scettro, sarà sufficiente un bastone (se vuoi renderlo più particolare appendi sulla punta un oggetto dorato, ma il costume sarà efficace anche senza).

    Cleopatra:

    Più o meno lo stesso tema del faraone: abito lungo, leggero e bianco (in questo caso il nero te lo sconsiglio), cintura e colletto con gli stessi dettagli di quelli del faraone, polsini, sandali. Capelli sciolti con una fascia (o una collana fissata da fermagli) sulla fronte. Se vuoi rendere tutto più elegante ti consiglio di legare un velo (in alternativa un foulard parecchio largo) sul retro dell'abito.

    Consiglio per entrambi i costumi: non esitare a truccarti gli occhi con la matita nera e ad addobbarti di pendagli, collanine, cavigliere, orecchini, anelli, bracciali, gioielli dorati e chi più ne ha più ne metta. :)

    Fonte/i: Non sono un'esperta del settore, ma ho sempre creato da sola i costumi per i miei cosplay :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Vestiti da mummia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Vestiti da piramide.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.