Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 anni fa

Lo shampoo per capelli grassi head & shoulders funziona?

Ciao ragazze. Ho il problema di avere i capelli grassi, dopo lo shampoo non durano nemmeno 2 giorni che subito si sporcano. Uso la fructis da anni ma niente. Per questo chiedo a voi che avete il mio stesso problema se lo shampoo head & shoulders funziona e se fa durare la freschezza per più di 2 giorni. Grazie❤

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

a volte si a volte no.

A me sta cosa dei capelli che si sporcano dopo neanche 2 giorni succede con gli shampoo e balsami un po troppo pesanti, tipo se dentro hanno siliconi o l'acrylates copolymer (che è tipo roba sintetica per ammorbidire il capello).

Io con gli shampoo antiforfora della Head&sholuders mi sono trovata benone, quindi magari funziona.

Se proprio potresti un po cambiare metodo di lavare i capelli, nel senso che se tu sei abituata (sei una ragazza?..) tutte le volte a usare anche il balsamo, piuttosto lo usi solo 1 volta a settimana, lo metti abbondante e lo fai agire 5 minuti (dopo aver fatto lo shampoo) e le altre volte usi uno shampoo diverso, o uno shampoo leggero..

Io per dirti, mi lavo i capelli 3 volte a settimana.

1° volta li lavo la domenica con uno shampoo basic qualsiasi, a volte faccio 2 shampoo di fila. Poi metto abbondante balsamo (o la maschera) e lo tengo più che posso.

2° volta tipo martedì sera li lavo solo con lo shampoo per bambini all'albicocca della garnier

3° volta giovedì sera li lavo o di nuovo con lo shampoo per bambini o uso uno shampoo + balsamo leggero, ultimamente usavo entrambi quelli al cocco della splendor.

Potresti provare anche lo shampoo secco, ogni tanto. E' ottimo quello della batista.

• 3 anni fa