Ho litigato con mia mamma...?

Ciao a tutti, oggi sono arrivato da scuola, e bene ho pensato di poter chiedere a mia mamma 20 euro (in prestito) e dopo di che 1/2 giorni dopo glieli avrei restituiti perché mio padre mi avrebbe dato la paghetta, e bene glieli ho chiesto e mi ha chiesto a cosa mi servissero io gli ho detto che dovevo comprare un... visualizza altro Ciao a tutti, oggi sono arrivato da scuola, e bene ho pensato di poter chiedere a mia mamma 20 euro (in prestito) e dopo di che 1/2 giorni dopo glieli avrei restituiti perché mio padre mi avrebbe dato la paghetta, e bene glieli ho chiesto e mi ha chiesto a cosa mi servissero io gli ho detto che dovevo comprare un atomizzatore (per la sigaretta elettronica) allora lei ha iniziato ad incazzarsi e a dire che sono proprio un drogato con questa sigaretta ecc. poi si è inventata che non ce li ha (cosa non vera), poi io mi sono incazzato e mi sono alzato dal tavolo senza neanche aver messo niente in bocca! E lei mi urlava dietro, adesso sono chiuso in camera incazzato nero che posso fare?
5 risposte 5