Fabio ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 2 anni fa

per una casetta prefabbricata uso pollaio?

ci circa 5,6 mq mica ci vuole la concessione edilizia?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Fai come me, e come fanno tutti:recinta semplicemente un pezzo di terreno con la rete, e in una parte lo copri con travi di legno:a costi inferiori ti viene più grande.Poi dentro nel caso cii metti una cuccia per cani.

    • Fabio2 anni faSegnala

      per il recinto c'è la rete proprio per polli e galline coperta anche sopra fatto molto bene l'azienda che le produce si chiame verde mondo vedi anche sul sito, vende anche pollai fatti molto bene ma io prefrirei uan casetta prefabbricata in legno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Ma se ci vuole la concessione edilizia anche per mettere la targa di uno studio professionale fuori del portone del palazzo, come pensi che chiunque possa erigere una casetta senza alcun procedimento burocratico ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.