promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in SportAttività all'apertoArrampicata · 2 anni fa

Lo sbarco sulla luna è una bufala!?

L'argomento mi ha preso l'interesse solo da poco ma pensandoci bene, informandomi e riflettendo ho capito che l'allunaggio è un cazzata di proporzioni epiche che serviva allo scopo di zittire la russia nella guerra fredda. Perchè? Da cosa lo deduco? Spiego subito.

NON È POSSIBILE CHE 50 ANNI FA TRASMETTESSERO IN DIRETTA DALLA LUNA!!!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SVEGLIAAAAAAAAAA!!

Ma come si fa a credere a una boiata del genere???

Cioè ma secondo voi davvero si son messi a fare la diretta da 350.000 km di distanza con in mezzo fra terra e luna il vuoto cosmico e delle radiazioni che se ci passi in mezzo diventi HULK e senza interferenze??

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Va bene che nel 1969 ancora la gente non avesse la minima idea di come funzionassero certe tecnologie e quindi ci hanno creduto, ma al giorno d'oggi c'è ancora chi crede a ste cagate di apollo??? AHAHAHA SVEGLIAAAAAAAAAA!!

8 risposte

Classificazione
  • Simone
    Lv 5
    2 anni fa

A parte che sei sclerato, ma poi perchè dovete trovare falsità in ogni cosa? Ormai al giorno d'oggi fanno tutti così.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

No. L'uomo è stato realmente sulla luna

• 2 anni fa

Io non ci credo. Come quando insegnano al guardalinee del calcio <se hai un dubbio non dare il fuorigioco> io sono uguale ho il dubbio e non ci credo

• 2 anni fa

Gli USA avrebbero avuto altri mezzi per affermare la loro superiorità strategica e non avrebbero rischiato di essere "sputtanati" da tutto il mondo.

Anche allora le trasmissioni televisive erano qualitativamente idonee ad una trasmissione Luna/Terra (senza la necessità di superare la "curvatura terrestre").

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Ho letto anch'io di questa teoria tempo fa. C'è chi sostiene che sia tutta una sceneggiatura creata da Stanley Kubrick,perché alcune immagini sembrerebbero non venire dalla luna:

-si vede una bandiera che sembra mossa dal vento quando in realtà sulla luna vento non c'è ne

-le ombre dovrebbero essere tutte perpendicolari tra loro in quando l'unica fonte di luce è il sole, invece ci sono più ombre in diverse direzioni come se ci fossero luci puntate

-sotto il modulo lunare ci dovrebbe essere un piccolo cratere a causa dell'atterraggio,invece il pavimento è perfetto, come il modulo fosse stato semplicemente appoggiato

-il cielo dovrebbe essere pieno di stelle visto che sulla luna non ci sono nuvole, invece in tutte le immagini non si vede neanche una stella.

Poi ci sono altre prove che ora non ricordo.

La NASA ha dato una spiegazione a tutto in qualche modo,ma sicuramente a me il dubbio rimane.

• exProf
    Lv 7
    2 anni fa

Stai scheerzando o davvero sei così ignorante come scrivi?

Se è davvero, allora ti conviene metterti a studiare intensamente da oggi stesso se no sai quante fregature subirai!

• Tu dici e? Allora visto che sono cosi ignorante spiegami come mai l'uomo in questi anni non ci è tornato sulla luna. Noi siamo naturalmente portati ad avanzare in qualsiasi cosa, ad oggi visto che 50 anni fa vi riuscirono dovrebbe essere una passeggiata tornarci e invece..
      Su spiega che son curioso.

• 2 anni fa

allo sbarco sulla luna hanno lavorato più di 400 mila persone per un periodo di 10 anni. secondo le statistiche sarebbe più difficile inscenare un complotto di codeste proporzioni, da riuscire a mettere a tacere 400 mila persone, piuttosto che andare realmente sulla luna.

• 2 anni fa

😅 ora che mi ci fai riflettere...

• Spero che la tua risposta sia ironica Altrimenti c'è da preoccuparsi qua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.