è possibile avere una pelle sia grassa che secca?

ho una pelle di merdà, ancora a volte mi escono brufoli e punti neri classico sintomo da pelle grassa, ma per non farmi mancare niente spesso screpola..

che creme dovrei usare?

aiutatemi donne e frocioni di ansuer

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Intanto la dovresti lavare almeno tutte le sere con un buon sapone per il viso, non aggressivo. I brufoli spesso dipendono dai pori otturati, quindi più pulita è la pelle meglio è. Ti consiglio di usare l'olio di argan.

E comunque hai una pelle mista, non aliena. Vai in farmacia e fatti consigliare.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Sissignore, sullo stesso viso possono convivere sia pelle grassa che secca, ad es le gote secche e la fronte più grassa!

Scegli creme mirate, ma non credere facciano miracoli. conosco signore pressochè centenarie che non hanno mai usato creme e sono bellissime...

• 3 anni fa

Devi usare due creme diverse ...

Peró non illuderti perchè è questione di ormoni, io credo poco nelle creme che fanno bene solo a chi le vende ...

• Anonimo
    3 anni fa

È acneica. Gel detergente per pelli miste con leggero scrub quotidiano. Crema sempre per pelli miste.

Ah, come tonico usa l'acqua di rose. Chiude i pori e lenisce le arrossature.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Sì, una pelle falsa magra.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Pelle mista, cerca la crema per pelli miste for man

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.