E normale fare rientrare un figlio di 26 anni tutte le sere alle dieci?

13 risposte

Classificazione
  • No, non è normale.

• Anonimo
    2 anni fa

Povero ragazzo, fa la vita da prete. Ma fallo stare in libertà fino alle 5 di mattina a divertirsi. Che genitori di *****.

• Anonimo
    2 anni fa

Beh non tutti si possono permettere di andare via di casa e vivere in affitto se non si ha un lavoro che lo permette oppure se si sta facendo ancora l’università. Se vive ancora con la famiglia e ha comunque una sua vita indipendente, non chiede soldi ai genitori per le sue cose, non vedo il problema. E 26 anni non sono 35. È ancora un ragazzo giovane che sicuramente, come la maggior parte, dei ragazzi italiani non avrà ancora trovato una strada specifica e ben definita. Penso che con dei genitori che ti fanno tornare alle 10 il primo a volersene andare di casa sia lui. È eccessivo per la sua età, nemmeno avesse 16 anni.

• Sorrow
    Lv 4
    2 anni fa

no non è normale per niente. bisognerebbe piuttosto farlo rientrare alle dieci, e poi corcarlo di schiaffoni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

nel tuo casso sicuramente......

• Anonimo
    2 anni fa

Sfigato tu che ti fai mettere regole.

Io oltretutto a 26 anni vivevo in affitto per conto mio.

• ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

Penso di no.

• 2 anni fa

Dipende che tipo di persona. Se sano no. Se ha tipo patologie o è disabile di qualsivoglia genere io non lo farei proprio affrontare niente di niente se non in contesti protetti da psicologo assistenza sociale e rigorosamente frequentando altri disabili e basta

• 2 anni fa

noooooo

• 2 anni fa

Se non si sa regolare si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.