Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaFriuli-Venezia Giulia · 2 anni fa

Pronostico Udinese-Atalanta ?

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Almeno un pareggio perchè dopo la vedo duretta andare a fare punti a Roma con la Lazio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Key
    Lv 7
    2 anni fa

    2-1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Sono due squadre che disputano praticamente due Campionati diversi: l'Udinese è alla costante ricerca dei preziosi punti - salvezza (tra l'altro, dopo il 2 - 6 patito dalla Juventus, la panchina di Del Neri traballa ancora pericolosamente). l'Atalanta per il secondo anno consecutivo punta già alle zone più alte della classifica. Secondo me, alla fine la spunta l'Atalanta dell'ottimo Gasperini. Dico: 1 - 3.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    1-1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    quoto gli esseri sopra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Secondo me pareggiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Kgstisod

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    X2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    2 anni fa

    1-1

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.