Secondo voi mi copia o sono io che penso male?

La sorella del mio fidanzato viene a sapere che ho comprato un epilatore ,chiede informazioni a suo fratello (mio fidanzato)e a me per comprarselo identico, poi vengo a sapere che si è comprato il mio stesso orologio(un comune casio) e si è comprata anche la stessa trousse di trucchi che mi ha regalato il mio ragazzo (l'avevo fatta cambiare perché aveva dei colori non adatti alla mia carnagione).

Infine vado a delle feste in cui c'era anche lei, ad una mi vesto con un abito corto e nero di pizzo e décolleté;dopo qualche tempo vedo delle sue foto durante una festa ed è vestita uguale (ma l'abito é lungo perché la festa lo richiedeva,lo so per certo); all'altra festa indosso le stesse scarpe,camicia bianca, pantalone e giacca nera, anche in questo caso dopo qualche tempo vedo una foto di lei vestita uguale(cambiava solo la camicia e la borsa),in entrambe le occasioni si era anche piastrata i capelli (li ho lisci,lei no).

Inoltre non so se sia una coincidenza ma dall'anno scorso ho iniziato a usare sporadicamente le lenti a contatto giornaliere (lei lo sa) mentre lei era una ragazza che non usciva mai con gli occhiali, sempre con le lenti;beh anche lei da moltissimo non usa quasi mai le lenti e indossa spesso gli occhiali.

Ditemi il vostro parere

9 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

vedi il lato positivo, vanne fiera, vuol dire che ti prende come esempio, che ti ammira, no?

• Fabio
    Lv 4
    3 anni fa

magari è un caso od avete gusti simili

• 3 anni fa

Sarà "invidiosa" di te .. e ti copia Ah Ah

• 3 anni fa

Io al tuo posto ne sarei lusingata. Di certo ha un'opinione positiva di te,altrimenti non farebbe passo-passo ciò che fai tu. Non infastidirti per questo,prendila sotto la tua ala..! Magari vorrebbe entrare più in confidenza con te..?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 4
    3 anni fa

Magari semplicemente pensa che il tuo stile piaccia a tuo fratello e, magari sentendosi insicura, cerca di "copiare". Io non la vedo una cosa così fastidiosa... mo spiacerebbe che lei fosse così insicura caratterialmente

• 3 anni fa

Si, ti copia, tu cerca di parlarne di questa cosa a lei. Senza offesa ma io non sopporto quelle che mi copiano (preferirei offendere lei e perdere il ragazzo piuttosto che far finta di niente e tenermi il ragazzo) (tu ovviamente se ci tieni a lui, non ti consiglio di litigare con sua sorella)

• Anonimo
    3 anni fa

Beh vuole essere come sua sorella, io non mi farei tanti problemi, pensa alla vita e al tuo futuro che alle caxxate del genere :)

• 3 anni fa