Foresta ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Come lo rifate il letto? Preciso o ricoprite,a posto?

5 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Preciso da spaccare il millimetro, poi ora ho un copriletto a stampo geometrico-damascato. Mi piace che ogni ghirigori abbia un perimetro di confine esattamente equivalente e simmetrico per lembo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Ciao devi imparare dalle OTA che sono operatrice tecnica assistenza in ospedale usano le pieghe degli angoli fatte in un modo speciale https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ur...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    Bello preciso, e Sai la goduriA nell entrarci la serA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    abbastanza preciso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    2 anni fa

    devo rifarlo non sopporto le piegoline , solo se ho fretta e molta cerco di mettere a posto lo scompiglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.