Altra tegola sul M5S, il braccio destro della sindaca di Torino Appendino toglie una multa all'amico....Sarà vero, sarà falso...?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Solitamente, se una notizia finisce nei principali tg italiani al 90% è vera...purtroppo in Italia ha sempre funzionato così e sarà così ancora per molto tempo....

L'Italia è un gran bel paese...gli Italiani invece no(parlo in generale, non di tutti)

• Anonimo
    3 anni fa

Sembra vero, appena uscita la notizia il signore in questione, tal Paolo Giordana, si era già dimesso come in genere accade nei paesi evoluti ... Berlusconi dopo una grave condanna per frode miliardaria ai danni del paese e degli Italiani, per non parlare di tutte le condanne evitate grazie a vergognose leggi ad personam di cui beneficiano tanti altri delinquenti, è sempre lì e non se ne vuole andare ... se in Italia ci fossero più Giordana e meno Berlusconi le cose andrebbero decisamente meglio.

• Anonimo
    3 anni fa

Falso , le inventate tutte x aumentare i voti del M.5.S. solo i pidioti dicono che è vero ,perchè sono analfabeti e : ecc.ecc.ok.

• Anonimo
    3 anni fa

Ma Platone... mio Dio, Platone è un grande .......e lo sei anghe tu!

Era da moldo che non leggevo pensieri di una cerda levadura in questa sezzione. Se mi permetti aggiungo una considerazzione che mi è sempre stata a cuore sul ruolo del polidico. Il polidico deve essere un "tecnico" o un "polidico"? Il quesito è questo. La risposda degli sciocchi è "deve essere un tecnico" , la risposda dei non sciocchi è "deve essere un polidico ed avvalersi del contribudo del tecnico" Congordi?

Fonte/i: magical words=asky=wile
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.