Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Ho quasi 18 anni e i miei non mi lasciano prendere il treno per andare dal mio ragazzo aiuto come li convinco?

9 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, io ne ho 18 e per andare in treno dalla mia ragazza (forse ex ormai....), eravamo abbastanza lontani, ne ho parlato a lungo con i miei, ma ho iniziato dicendo fosse una vacanza, poi giorni dopo ho aggiunto "c'è questa ragazza che....ecc...ecc..." ma ovviamente per il ragazzo è più facile, infatti lei che è più piccola non la fanno salire da me, io sono dispiaciuto ma d'altro canto posso capire le motivazioni della madre (ha due anni meno di me), nel tuo caso che è l'opposto, non saprei che dirti se non di parlarne a lungo e non puntarla sul ho quasi 18 anni, ma sulla maturità e responsabilità e vedrai che li convincerai, fagli capire quanto ci tieni

• 4 anni fa

digli che vai a messa nella città vicina, ci crederanno e tu potrai andare dal tuo boy a fare pòmpini!

• Anonimo
    4 anni fa

Fanno bene, non vogliono vederti ritornare incinta.

• 4 anni fa

hai 18 anni se vuoi fallo:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Io lo prendevo di nascosto.

• Anonimo
    4 anni fa

perché poi torni incinta

• 4 anni fa

E' sempre buona norma prima presentare il tuo bello ai tuoi genitori, in modo che lo possano conoscere e valutare di persona. Se tua mamma e tuo papà ne ricaveranno una buona e positiva impressione, vedrai che ti permetteranno di tanto in tanto di prendere il treno ed andare fino da lui. Sempre che i chilometri di distanza non siano esagerati, s'intende.

• CR7
    Lv 6
    4 anni fa

Vogliono evitare una possibile gravidanza da parte di una troiaa irresponsabile

• Vivec
    Lv 5
    4 anni fa

Lo so che la tua vagina freme, ma devi cercare di trattenerti. Fai venire lui da te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.