Gli Shampoo per uomini, che senso hanno?

Ho visto uno shampoo fatto apposta per uomini, ma che senso hanno? i capelli cambiano in base al sesso dell'individuo? Oppure è solo una trovata commerciale?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Io uso quello di mia madre

    Non cambia nulla

  • 2 anni fa

    Gli uomini hanno capelli maschili, le donne hanno capelli femminili.

    E' la stessa cosa per cui sui tram ci sono sedili da uomo e sedili da donna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.