Gli Shampoo per uomini, che senso hanno?

Ho visto uno shampoo fatto apposta per uomini, ma che senso hanno? i capelli cambiano in base al sesso dell'individuo? Oppure è solo una trovata commerciale?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    È più ridicolo il dentifricio per soli uomini, per me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    2 anni fa

    Hanno solo una profumazione diversa rispetto agli altri, con fragranze che somigliano a quelle dei profumi maschili.

    • Quello che avevo comprato per sbaglio (stesso marca) aveva lo stesso odore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Invece quelli solo per donne vanno bene?

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Ma_Basta
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      E quelli per soli uomini allora si possono usare anche per i capelli femminili. Dov'è il problema?
      E' solo una questione di marketing, se non ti sei mai stupita fino ad oggi per gli shampoo per donne non ti devi stupire per gli shampoo per uomini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    2 anni fa

    Dipende.........per una donna li fanno molto più profumati perchè alla donna piace emanare profumi floreali e gustosi......all uomo uno shampoo cosi potrebbe confondere.........per questo c' è il gusto sportivo dai profumi forti e iridescenti.....e poi hanno due tipi di capelli differenti.......è una questione anche chimica......c' è tutto un segreto dello shampoo....tutto tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.