Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCountry · 2 anni fa

Mia nonna mi fa ricredere sul fatto che fumare faccia male,ha 96 anni e fuma molto?

3 pacchi al giorno fino ai 89 anni,da 7 anni si limita a 30 sigarette al giorno,ma ormai sono più di 70 anni di fumo alle spalle,è il caso di renderla oggetto di studi in medicina secondo me

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Una ciminiera vivente

  • 2 anni fa

    Dpende molto da "come" e "che cosa" fuma.

  • 2 anni fa

    la mia prozia ha fumato fino a 90 anni, a 93 è morta dopo 2 anni di tormenti e di ossigeno. Aveva tutte le estremità blù visto che non c'era circolazione... Fumare fa malissimo!

    3 suo fratelli, tra cui mio nonno a 47 anni, sono morti di tumore ai polmoni. Un'altra prozia dopo la chemio si era gonfiata da morire e non era riconoscibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.