Jessica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 3 anni fa

Voi che avreste fatto?

Ciao ieri è successo che sono andata da nyx a comprare un fondotinta, che sia coprente ma economico, così ne ho scelto uno dal costo di 15€ che vedevo spesso sui tutorial ( a gocce) dato che io sono totalmente inesperta di make-up ho chiesto aiuto ad una commessa per scegliere la colorazione adatta, dunque me l’ha provato sulla parte bassa del viso e sembrava perfetto. Dunque a casa tutta felice mi strucco e lo o Ivo su metà faccia per vedere la comprenza e mia mamma mi fa notare che era molto ma davvero tanto più scuro della mia carnagione. Ho chiesto se me lo potessero cambiare e una ragazza in particolare mi ha trattato malissimo, non sapevo cosa fare, la mia amica innervosita pure lei, l’ha preso e glielo ha buttato sul bancone e ce ne siamo andate.. ma mi da tanto fastidio avere buttato così 15€.. tutto il giorno che ho il magone

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Mi sentirei come te...!

15€ non sono pochi.

Avrei cercato un modo x usarlo comunque, magari mischiato nella crema idratante.

Ma scusa dai, quando gli hai detto che è stata la commessa ad aiutarti nella scelta non si sono neanche scusate?

Lo so io che son impedita che il fondotinta lo devi scegliere e guardare la differenza di colore anche con la luce del sole perché nel negozio il neon non va bene. Dai! E non lo sa una commessa di una profumeria?

Secondo me a queste gli fanno un (___!___) così perché con queste maniera perdi clienti.

Non capiscono un *****.

E' perché non c'era il dirigente del negozio, altrimenti te lo cambiavano al volo e non facevano storie per un fondotinta che tra l'altro son stati loro a sbagliare colore.

Succede che come te gliene capitano 100 al giorno perché il colore lo sbagliano in tante e poi è ovvio che ritornano e chiedono di cambiarlo.