? ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 2 anni fa

Io mi dovrei comprare un paio di guanti da portiere da calcio migliori marche e tipo?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Diadora sono i migliori............hanno una particolare stoffa che fa attrito con il pallone e garantiscono una presa più sicura e utile......vedrai che sarai un portiere inviolabile.....ciaone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Nike, Adidas

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.