? ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 2 anni fa

computer non legge cd anche se lo aveva letto?

è un cd blue ray però ricordo che la settimana scorsa andava, ho provato a mettere un cd diverso e funziona, mentre il cd blue ray che non va sul pc va sulla play station... quale è il problema?? in caso si può scaricare il lettore blue ray sul pc??

2 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Ma il PC ha un lettore Blu-ray? Probabilmente no. La PlayStation ha il lettore Blu-ray quindi lo legge. Forse ti ricordi male sul fatto di averlo letto da PC. Comunque sullo sportellino del lettore del PC deve tra i vari loghi CD, DVD anche quello del Blu-ray se si tratta di un lettore compatibile con i Blu-ray.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    e

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.