Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

La gente qui pesa 40 chili e mangia 500 calorie al giorno sperando di poterne pesare 20?

Io ne mangio minimo duemila al giorno (e a volte oltre). Vado a correre tre volte alla settimana e non metto su nemmeno un grammo. Mangio dalle tre alle cinque volte al giorno.

Mia madre (di 68 anni), seguita da un nutrizionista, fa una dieta che si basa su cinque micro-pasti (praticamente mangia TUTTO l'impossibile e l'inimmaginabile) e ha perso 5 chili in un paio di mesi.

Ma io mi chiedo, siamo cretini noi o siete malati voi?

Questa sezione si chiama "Dieta e Fitness", non "Consunzione e malessere". Le malattie mentali dovrebbero essere trattare su "Salute della Mente", o "Psicologia".

Questa sezione non mi sembra che sia da dedicare alle psicopatie.

Aggiornamento:

*Dovrebbero essere trattate.

Aggiornamento 2:

Nolimits... Se tu credi che le domande si trovino su "Dieta e Fitness" solo per una impostazione automatica di Yahoo, sei un allocco che crede a Babbo Natale. Le domande sono postate DI PROPOSITO su "Dieta e Fitness", in quanto nella loro mente malata, mangiare una quantita' di calorie che sfiora a mala pena la META' del metabolismo basale di una persona, sia un segno di benessere.

Aggiornamento 3:

Sono malati... E sicome i loro familiari (specie i genitori) non fanno un c azzo (forse manco se ne sono accorti), cerco di rammentarglielo io.

Aggiornamento 4:

Non potevo esimermi dal darti la miglior risposta... altrimenti avrei perso tre punti. Cia'.

Aggiornamento 5:

Parla quello che si e' messo il pollice verso l'alto da solo! C oglione. Va' a quel paese (secondo me ti piace oure).

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    3 anni fa
    Risposta preferita

Yahoo, imposta automaticamente la categoria. Come chi ha disturbi alimentari consiglio di farsi curare, a te consiglio di inserire nella tua dieta alimenti contro la rabbia e per aumentare l'empatia. Si chiamano malattie perchè sono problemi gravi. E tu venendo qui e dicendo: andate a scrivere dei vostri problemi in un altra sezione perchè mi disturba che non tutti sono sani come me e mia madre: è da idioti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.