Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

sono belli gli occhi nocciola?

tutti mi stanno a dire che ho gli occhi di un bel colore ma in realtà il marrone non è associato a belle cose di solito

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    non è mica detto, di marrone non c'è solo la mеrda o i senegalesi . .c'è anche la Nutella

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Patroclo
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      a parte che la mia era solo una constatazione cromatica
      poi io sono quanto di meno razzista tu possa trovare al mondo!
      Negri, gay, 5 stelle, geometri, tennisti, cattolici, soldati, sarte di Vigevano, testimoni di Geova, utenti Answers .. mi state sulle balle tutti allo stesso modo : equamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Per me sono belli, non so, mi danno un senso di profondità e mistero..😍.Sono fascinosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    2 anni fa

    Certo, i miei sono così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ari
    Lv 6
    2 anni fa

    Amo gli occhi nocciola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Non importa il colore ma cosa gli occhi hanno da raccontare.. è proprio vero che siano lo specchio dell animo di ognuno di noi... POssono essere anche blu ma se non sono espressivi non sono affatto belli... Non é il colore a fare la differenza tranquilla anche se adoro le bionde con gli occhi scuri é il piu bel contrasto che la natura ha da offrirci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.